SALDO E STRALCIO A RATE

L’errore che le Famiglie commettono è attendere.

La speranza che i debiti vengano dimenticati dalle banche o finanziarie . Ciò non avviene mai . Allora succede che arrivano i decreti ingiuntivi, i pignoramenti e le Famiglie non hanno nemmeno il denaro per opporsi in Tribunale.  La soluzione ? agire prima  di andare in Tribunale 

LA MIGLIORE CAUSA E’ QUELLA CHE NON SI FA NEMMENO

 

Saldo e stralcio ecco un’altra vittoria delle Famiglie .

Risanamento debiti e risparmio  sull’importo dovuto da pagarsi in sostenibili rate mensili. 

Avete capito bene, la Direzione Etica ha ottenuto un saldo e stralcio con un importante  abbattimento del debito ben oltre il 50 % e da pagarsi in ” comode ” rate mensili senza alcun interesse.  ( la leggenda del saldo e stralcio in contanti

Soddisfazione enorme e sincera riconoscenza da parte del nostro associato  che è riuscito ad estinguere definitivamente il suo debito eliminando un pensiero fisso che lo tormentava ormai da tempo, riuscendo, per di più, a risparmiare una cifra non indifferente. Di seguito sono riportati i due documenti che hanno anche determinato l’immediata cancellazione delle segnalazione da Banca d’Italia , cosa che consentirà alla Famiglia di poter attivare eventuali linee di credito etc. Come sempre, per ovvie ragioni legate alla privacy, tutti i dati sensibili sono stati volutamente oscurati.

 

CLICCA SULLE IMMAGINI PER LEGGERE L’ACCORDO RAGGIUNTO

 

 

COSA DOVETE SAPERE PER USCIRE DAI DEBITI

Uscire dai debiti non è difficile . Il  difficile è far capire che l’errore è attendere fino allo stremo.

La strategia delle banche e delle finanziarie è di ingaggiare società di recupero credito che non solo cercano denaro( il vostro poco rimasto)  ma acquisiscono informazioni con le mille domande a cui ingenuamente i debitori rispondono. 

Poi ,le banche , procedono con i Decreti Ingiuntivi ed i Pignoramenti a cui , per carenza  di denaro , la Famiglie non riescono ad opporsi. Stipendi , pensioni case e persino le future eredità vengono portate via. 

 

COSA DOVETE FARE PER USCIRE DAI DEBITI 

 assolutamente non agite da soli ma rivolgetevi immediatamente  ad un legale esperto in esdebitazione.

Consigliamo sempre di evitare il tradizionale studio legale “tuttofare”.
Grazie all’ Accordo Etico Nazionale  (leggi qui come funziona)  abbiamo reso possibile la sostenibilità dei costi legali a tutti, nessuno escluso.  Per attivare la procedura di immediato intervento da parte della Direzione Legale Nazionale dovete   registrare i vostri dati  ed autorizzarci al trattamento dei dati privacy.
 ( ecco come iscriversi on line )  scegliete voi la quota associativa desiderata valida per 365 giorni effettivi.
Un volta iscritti entro le successive 24/48  ore sarà la segreteria dell’associazione a contattarvi  per capire come aiutarvi e determinare il primo veloce intervento del legale abilitato.
WhatsApp             :  attivo 24/24 ore  al numero dedicato 338 83 10 374 
E-mail :                   :  help@avvocatoinfamiglia.com 

L’unico errore è non fare nulla. L’attesa aiuta la controparte.

 

 

 

 

La storia dovrebbe insegnarci molto……..

ANCHE LA BIBBIA NON LA LEGGE NESSUNO MA PARLAVA ANCHE DI RISORSE FINANZIARIE 

Incredibile ma vero. Controllate Voi se non è realtà. La Bibbia ha molto da dire sulla gestione delle risorse finanziarie. Riguardo ai prestiti, si vedano Proverbi 6:1-5; 20:16; 22:7, 26-27 (“Il ricco domina sui poveri, e chi prende in prestito è schiavo di chi presta. […] Non essere di quelli che dan la mano, che danno cauzione per debiti. Se non hai di che pagare, perché esporti a farti portare via il letto?”). Riguardo alle tangenti, si vedano Proverbi 17:8; 18:16; 21:14; 28:21; 17:23 (“L’empio accetta regali di nascosto per pervertire le vie della giustizia”). Riguardo alle ricchezze, si vedano Proverbi 10:15; 11:4; 18:11; 23:5; 28:20 (“L’uomo fedele sarà colmato di benedizioni, ma chi ha fretta di arricchire non rimarrà impunito”).