Accordo ottenuto rapidamente ma con una percentuale che non sarà certamente da” guinnes” dei primati.

I fatti : 

Dopo sette anni il ” vecchio debito ” è spuntato fuori , così all’improvviso.  Appena abbiamo ricevuto la richiesta di aiuto siamo intervenuti con la normale procedura per far valere i DIRITTI DEI DEBITORI.

Ritenevamo possibile ridurre di molto il debito ma la fretta gioca contro tale strategia. Ma la Famiglia preferiva chiudere velocemente il contenzioso e questo è avvenuto.

Chiedevano  3.683,10 euro  e ne pagheranno

solo 1.800,00 euro a rate 

 

ECCO L’ACCORDO CLICCANDO SULL’IMMAGINE

3000 1800

 

SE NON SIETE IN GRADO DI DIFENDERVI DA SOLI INTERVENIAMO IN SOLE 24 ORE 
Grazie all’ Accordo Etico Nazionale l’associazione corre  in vostro  soccorso garantendovi il servizio e la sostenibilità dei costi legali.  Solo dopo aver letto come funziona l’accordo Etico Nazionale dovete   registrate i vostri dati  ed autorizzarci al trattamento dei vostri dati privacy iscrivendovi :   
 ( ecco come iscriversi on line )  scegliete voi la quota associativa desiderata .
Entro le successive 24 ore   sarà nostro compito stabilire un primo contatto utile a  generare un fascicolo. In sole 96 ore  la Direzione legale sarà già al vostro fianco identificando un legale abilitato ed esperto vicino a voi oppure assistendovi direttamente .
Per particolari necessità di informazione su questo innovativo e tecnologico servizio messo a disposizione delle Famiglie, la Direzione legale Nazionale  è raggiungibile come segue .
WhatsApp             :  attivo 24/24 ore  al mero 338 83 10 374 
E-mail :                   :  help@avvocatoinfamiglia.com 

L’unico errore è non fare nulla. 

Si perde il proprio diritto