Saldo e stralcio Banca Guber:

da oltre 31.000,00 € a 6.500,00 €

Dopo il tentativo di far firmare delle cambiali alla Famiglia si è arrivati a questo ottimo accordo sostenibile.

I DIRITTI DEI DEBITORI LI ABBIAMO FATTI VALERE 

DIFFIDATE DELLE SOCIETÀ’ DI RECUPERO CREDITO CHE VOGLIONO TRATTARE SOLO CON VOI

 

SALDO E STRALCIO OTTENUTO CON BANCA GUBER – A fronte di un contratto di finanziamento che ancora generava un debito di oltre  euro 31.000 stipulato nel 2012, il nostro associato  a causa della momentanea interruzione della propria attività lavorativa si è trovato impossibilitato ad onorare gli impegni assunti nei confronti di un istituto di credito e si è visto costretto a sospendere il pagamento delle rate del finanziamento.

Dopo la disperazione e il tentativo fallito da parte di un abile agente del recupero del credito di far sottoscrivere 31.mila euro di cambiali “a vita”!!! L’intervento della Direzione Legale Etica ha definito in meno di un mese la chiusura del debito, a saldo e stralcio, mediante il pagamento di soli euro 6.500,00.

Condividiamo in rete, per invitare le Famiglie indebitate a non cadere in disperazione ma a trovare la forza di agire e reagire, la lettera di accettazione della proposta di saldo e stralcio per la chiusura definitiva del debito. Se volete finalmente agire non vi resta altro che contattare l’Associazione Avvocato in Famiglia, saremo noi a mettervi in contatto con degli avvocati esperti in diritto bancario ed esdebitazione, evitare sempre gli avvocati tuttofare…ci sono troppe leggi in Italia da conoscere, bisogna essere specializzati!

La parcella del legale? Come sempre nel rispetto dell’accordo Etico Nazionale . Ecco come funziona.

Cliccate sull’immagine per leggere l’accordo raggiunto

 

UN SISTEMA INNOVATIVO A DISPOSIZIONE DELLE FAMIGLIE

CHIEDETECI SUBITO COME FUNZIONA

L’unico errore è non fare nulla. Si perde il proprio diritto 

IOAGISCO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00) 

WhatsApp

orario continuato 24/24 


Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.