SALDO E STRALCIO COME OTTENERLO

E RITROVARE LA PACE IN FAMIGLIA

SALDO E STRALCIO: COME OTTENERLO?

Ecco un altro successo ottenuto da una Famiglia Italiana che è riuscita, seguita dalla Direzione legale Nazionale, ad uscire dall’incubo del debito come di consueto senza demmo andare in causa. 

I fatti: 

A fronte di un contratto di finanziamento la banca aveva richiesto l’importo di euro 19.212,75 comprensivo di interessi ma a causa della momentanea interruzione della propria attività lavorativa la Famiglia si è trovata impossibilitata ad onorare gli impegni assunti nei confronti dell’ istituto di credito. Dopo la prima paura per il rischio di perdere la propria casa un Nostro associato ci ha segnalato a questa Famiglia in difficoltà.

La prima cosa da fare è stata di tranquillizzare la Famiglia ed insegnargli come gestire i Professionisti delle società di recupero del credito, spesso poco Professionisti e sempre più stalker, senza la conoscenza dei propri diritti non sarebbe stato facile aiutare questa Famiglia particolarmente sensibile e vulnerabile. 

Dopo aver riportato la pace familiare, nessuno dimentichi che la crisi economica porta scompiglio in molte case, è stato facile gestire la situazione e con pazienza abbiamo chiuso un accordo stragiudiziale e senza costi e/o marche da bollo (insomma l’aggressiva società di recupero crediti oltre alla diffida/denuncia non ha guadagnato un soldino!): spese sostenibili!

SALDO E STRALCIO PER EURO 3.000  da pagarsi a rate .

(ottenuta una riduzione dell 85 %) 

La Famiglia, ha ritrovato la pace e ha chiuso il primo dei tre debiti che ancora la affliggono. Ma andiamo avanti con la certezza che anche le altre due posizioni saranno chiuse senza necessità di andare in causa .

I risultati, anche questa volta, fanno capire che dai debiti

si può uscire senza causa 

L’UNICO ERRORE ?  NON FARE NULLA 

ECCO COPIA DELL’ACCORDO DI SALDO E STRALCIO 

 

Smettete di litigare in Famiglia per colpa dei debiti,

smettete di tollerare l’arroganza delle società di recupero del credito

IOAGISCO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00) 

PIGNORAMENTO IMPROVVISO DEL CONTO CORRENTE numero verde

WhatsApp

orario continuato 24/24 

PIGNORAMENTO IMPROVVISO DEL CONTO CORRENTE numero WhatsApp

Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.