LIBERARSI DI TUTTI I BENI E’ PIU’

FACILE DI QUANTO IMMAGINIATE

 

Spesso ci chiedono come sia possibile investire in immobili con pochi o senza soldi, la risposta è: con gli Stralci. Alla stessa stregua rispondiamo che è possibile vendere tutto e rapidamente tramite l’art. 1.273 del Codice Civile .

Oggi la grandissima crisi generata dal COVID ha creato nuove tipologie di lavoro e nuove esigenze. E’ quindi un connubio perfetto identificare chi deve vendere per evitare ” guai peggiori ” con il sistema bancario e chi si ritrova senza lavoro e vuole guadagnare in maniera Etica.  Infatti tutte le operazioni di stralcio sono attività  in cui è possibile stipulare un accordo tra creditore e debitore, saldando i debiti di quest’ultimo ed evitando che nascano pericoli giudiziari. Insomma , lavorare per esdebitare  qualcun’altro è un nuovo lavoro sorto dalla crisi.

Quello che dovete però conoscere e spiegare con estrema Onestà e trasparenza  è che in questa operazione potete  intervenire ed estinguere il debito in essere, aiutando creditore e debitore ad avere quello che gli spetta, cioè guadagnandoci a norma di legge.

 Facciamo un esempio immobiliare

La Famiglia Rossi è in difficoltà a vendere il suo immobile ma anche nel pagare le rate di mutuo, perso arretrate. Grazie all’aiuto Etico voi potete subentrare o far subentrare un terzo a pagare le rate e saldare ( anche con il nostro aiuto se vi sono coinvolti dei minori) tutte le rate arretrate.   Anche la differenza saldo prezzo può essere onorata ovviamente tramite un prestito d’Onore o altra soluzione.

Se invece volete vendere un camper ?

La procedura è sempre la medesima e sempre l’art 1273 del Codice civile vi viene in aiuto . Caso per caso aiutiamo chi vuole comprare o chi vuole vendere intervenendo anche con erogazione di aiuti economici qualora necessari.

L’unico errore?  Non fare nulla e ” regalare ” alle banche la casa o i beni mobili.


Volete maggiori informazioni?

Mail: info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde: 800 134 008 (09-12 / 15-17)
WhatsApp: +39 338 8310374 (orario continuato)


Seguiteci su tutti i Social!


Avete bisogno di aiuto? Chiedete ad un avvocato Etico 

  • Contatti
  • Oggetto
  • Vi ricontattiamo
  • Dati personali

Inserite i vostri dati di contatto

Email

Telefono

Raccontateci la vostra storia

Argomento

Come possiamo aiutarvi?

Scegliete la vostra preferenza

Come preferireste essere ricontattati?

Che urgenza avete?

Inserite i vostri dati (facoltativo)

Nome

Cognome

Città / Paese