Debito COMPASS ridotto con il SALDO E STRALCIO:

da 13.450€ a 5.000€!!!

Debito Compass, la storia si ripete sempre: cittadini indebitati in scacco allo stra-potere delle banche e degli istituti di credito. Questa volta bisogna però ringraziare Compass per aver accettato l’accordo di saldo e stralcio proposto dalla Direzione Legale Etica.

La vicenda del piccolo imprenditore

Questa volta parliamo della vicenda di un piccolo imprenditore bolognese. Per rimanere al passo con i tempi ha dovuto rinnovare la propria attività, d’altronde in questo periodo storico se si rimane indietro con la tecnologia possiamo dire addio alla nostra piccola azienda Familiare. Il nostro piccolo imprenditore, che chiameremo Signor Federico per mantenere la privacy, si è dunque rivolto ad una banca per un prestito, in modo da avere una speranza. Successivamente le cose non sono andate come si sperava e il Signor Federico si è ritrovato a non riuscire a pagare il suo rimanente debito di 13.450 euro.

Il ruolo di Avvocato in Famiglia nella storia

Disperato per la propria situazione e per non potersi permettere un avvocato, il Signor Federico ha chiamato l’Associazione Avvocato in Famiglia che lo ha subito indirizzato verso un avvocato esperto in esdebitazione (una specializzazione NECESSARIA in questi casi). L’Avvocato Etico ha subito contattato Compass e bloccato momentaneamente il debito. Dopo meno di due anni (in cui Federico non ha dovuto pagare nulla) si è giunti ad un accordo davvero notevole:

Debito partito da 13.450 euro chiuso a 5.000!!

Cliccate sull’immagine per vedere l’accordo con i vostri occhi.

Avete una piccola impresa e non riuscite a pagare i vostri debiti?

Noi sappiamo che dietro ogni partita iva 

 ci sono più Famiglie.

E le Famiglie vanno aiutate ad uscire dai debiti.

Se non trovate un avvocato esperto  o non potete permettervelo

ci siamo Noi ad aiutarvi.

sos@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde (orario 9:00-12:00- 15:00-17:00) 

WhatsApp orario continuato 24/24 


Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, RIMANETE SEMPRE INFORMATI 

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.