SMETTERE DI PAGARE IL SISTEMA

E’ IL MIGLIOR MODO PER USCIRE DAI DEBITI

Il criticatissimo sistema bancario Italiano ha aderito alle varie iniziative tra cui la nostra  ( leggi qui ) azione sociale idonea a fermare le rate per almeno 12 mesi e poi rinegoziare ( con sconto e nuove rate ) il finanziamento in virtù delle nuove future condizioni economiche e lavorative. Ecco l’iniziativa tutt’ora in corso ( premi qui ).

Le richieste di moratoria sulle rate dei finanziamenti sono state 933mila ad aprile; la maggior parte provengono da privati e senza alcuna segnalazione nelle banche dati SIC. a favore di  privati, imprese e professionisti e che riguarda sia i mutui sia gli altri tipi di finanziamenti. La maggior parte delle richieste di moratoria proviene dai consumatori privati (547mila richieste, a fronte delle 162mila pervenute nel mese di marzo) mentre sono 386mila quelle presentate dalle imprese (erano state 73mila il mese precedente).

Come dato statistico  i mutui immobiliari rappresentano il 44% delle richieste di sospensione presentate in aprile, mentre circa 175.000 riguardano prestiti personali. A seguire, più di 68.000 sono le richieste di moratoria sui mutui di liquidità, 41.270 si riferiscono a prestiti finalizzati mentre le restanti 22.373 a contratti di leasing e altri prodotti rateali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volete maggiori informazioni?

Mail – info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde (09:00-12:00- 15:00-17:00) – 800 134 008 
WhatsApp (orario continuato) – 3388310374


Seguiteci su tutti i Social!


Hai bisogno di aiuto? Lasciaci un messaggio e sarai ricontattato.

  • Contatti
  • Oggetto
  • Vi ricontattiamo
  • Dati personali

Inserite i vostri dati di contatto

Email

Telefono

Raccontateci la vostra storia

Argomento

Come possiamo aiutarvi?

Scegliete la vostra preferenza

Come preferireste essere ricontattati?

Che urgenza avete?

Inserite i vostri dati (facoltativo)

Nome

Cognome

Città / Paese