Saldo e stralcio mutuo con dilazione: da 84.000 residui € a 30.000! 

Ennesimo risultato di un Avvocato Etico

A seguito di un’esposizione debitoria ormai insostenibile di € 84.000 (oltre a more, interessi spese legali, ecc.) relativa ad un contratto di mutuo non più pagabile (il nostro associato, purtroppo, perse il lavoro) abbiamo definito l’intera posizione con uno stralcio non indifferente ma il risultato è stato raggiunto.

Uscire dall’indebitamento e ripartire con nuove speranze si può!

Una Famiglia non ha atteso l’aggiudicazione dell’asta ma ha utilizzato tutte le “armi“ a disposizione dei debitori per convincere il Banco Popolare (ex banca popolare di Novara).

A fronte della svendita dell’immobile siamo giunti in tempo per verificare se la pattuizione del mutuo fosse o meno usuraia.
Dopo una veloce istruttoria abbiamo trovato l’accordo con la banca per “svendere“ volontariamente l’immobile ( purtroppo era l’unica strada ) ma scontando alla famiglia ben 54.000 che pertanto non dovranno più nulla alla banca*.

L’associazione ha trovato velocemente un acquirente (bypassando i costi del Tribunale), senza costi di agenzia immobiliare, e liberando la Famiglia dal debito.
Ora, purtroppo senza casa ma finalmente liberi dal debito, potranno ripartire davvero a costruire.

*N.B.: Dopo le aste giudiziarie rimangono debiti agli esecutati a causa dei costi folli dell’ufficiale giudiziario e del perito degli avvocati: il “magna magna” della giustizia italiana.

Avete debiti? L’unico errore è non fare nulla. Vincono sempre gli altri.


Volete maggiori informazioni?

Mail – info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde (09:00-12:00- 15:00-17:00) – 800 134 008
WhatsApp (orario continuato) – 3388310374


Seguiteci su tutti i Social!


Iscrivetevi alla newsletter: l’informazione è l’arma per difendersi!

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.